Non c'è acqua da perdere

settore giovanile con il direttore tecnico del settore femminile, Veronica Mariani e del settore maschile Romano Giannini. “Le ragazze dell’under 13 si sono qualificate come migliore terza. Lo stesso gruppo disputa anche l’under 14 e si è qualificata per la 2’ fase nella quale avrà diversi scontri diretti. In under 16 la squadra ha superato la 2’ fase ed affronterà la Pieralisi Jesi. In 2’ Divisione il gruppo paga un gap di esperienza. In tutti i gruppi c’è un bel clima e voglia di fare”. “Nel settore maschile siamo all’anno zero per la ripartenza di tutta l’attività ma la qualità dei gruppi e la voglia di allenarsi lasciano ben sperare per il futuro nel quale Loreto vuole tornare a crescere giocatori di buon livello. Molto bene in U14-U16 e 2’ Divisione. Prezioso il lavoro di Evelyn Bonifazi per la crescita dei ragazzi. Stiamo lavorando anche all’organizzazione del Camp estivo griffato Nova Volley che impegnerà la nostra estate”. www.acli.it

Add Comment