CAF ACLI E PATRONATO ACLI, OPERATIVA LA NUOVA SEDE DI CAMERANO

Sono operativi a Camerano, in provincia di Ancona, i servizi del Patronato e del Caf Acli nella nuova sede di piazza Roma.

La cerimonia ufficiale di inaugurazione, in forma ristretta e nel rispetto delle norme di sicurezza, si è svolta domenica 7 giugno alla presenza del sindaco di Camerano Annalisa Del Bello che ha ringraziato le ACLI per il loro operato sul territorio comunale, anche grazie alla presenza di 3 circoli, oltre che la professionalità e competenza degli operatori del Patronato e del CAF. Il parroco Don Aldo, ha benedetto i nuovi locali, augurando proficua attività e raccomandando attenzione per le famiglie più bisognose, soprattutto in questo tempo di pandemia.

I lavori per la nuova sede dei servizi delle Acli erano partiti da tempo, ma il coronavirus aveva bloccato i lavori. Appena è stato possibile riprenderli, si è proceduto ad una rapida ultimazione per garantire le prestazioni agli utenti.

I servizi del Patronato e del Caf Acli sono presenti a Camerano da molti anni e rappresentano una punto di riferimento certo per i cittadini dell’intero comprensorio.

Promotore di questa presenza fu in primo luogo il compianto Gilberto Ulissi, dirigente provinciale delle Acli e successivamente assessore del comune di Camerano, con la collaborazione dell’allora direttore del Patronato Rodolfo Bordi. Ulissi e Bordi, sono stati ricordati anche dal presidente del Patronato ACLI di Ancona Paolo Lucilla e dal presidente del CAF ACLI di Ancona Luigi Biagetti, nel loro breve indirizzo di saluto.

La nuova sede garantirà una maggiore funzionalità ed un migliore servizio all’utenza.

il numero di telefono, ora unico per sia per il Caf che per il Patronato Acli, è lo 071-95353.

previous arrow
next arrow
Slider
Condividi sui tuoi social network preferiti!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *