Giornata mondiale del gioco: il 28 maggio in programma la Maratona di scacchi In palio anche il titolo di campione regionale U.S. Acli

ASCOLI – In occasione della Giornata mondiale del gioco, programmata per il 28 maggio,  A.S.D. APS Centro Iniziative Giovani con il patrocinio e il contributo del Consiglio Regionale – Assemblea legislativa delle Marche e con la collaborazione tecnica dell’A.S.D. La Torre Smeducci organizza una “Maratona di scacchi” che si svolgerà dalle ore 14 alle ore 20.

Per i residenti nel territorio della Regione Marche il torneo è valido come primo Campionato regionale U.S. Acli di scacchi. Al vincitore andrà il titolo di campione regionale U.S. Acli Scacchi dell’anno 2021.

E’ possibile partecipare in tutto o in parte all’evento, iscrivendosi quando si vuole, prima del termine dello stesso.

Per le iscrizioni, per ricevere la password per partecipare e per eventuali informazioni si possono contattare i seguenti recapiti: 3495711408 oppure cig@cooperativemarche.it .

La partecipazione al torneo è gratuita.

Il link del torneo è https://lichess.org/tournament/6j9GS808, la manifestazione sarà trasmessa in diretta streaming su Twich al link: https://www.twitch.tv/pex91_ .

Sono previsti premi: 5 completi scacchi più scacchiera con borsa al decimo, ventesimo, trentesimo, quarantesimo classificato.

Il tempo di gioco della manifestazione è di 5 minuti, il torneo sarà valido per l’elo Lichess e si svolgerà sulla piattaforma www.lichess.org.

Alla competizione potranno partecipare persone di ogni età e senza limitazione di provenienza.

Condividi sui tuoi social network preferiti!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Accetto la Privacy Policy