giovanidelleacli organizzano la loro prima assemblea provinciale per eleggere il proprio coordinatore provinciale e prendono parte al congresso “Giovani: attori del presente, connessi all’ oggi, costruttori del domani”

Carissimi,

vi inoltriamo l’invito di alcuni giovani della nostra provincia che hanno deciso di riavviare il movimento dei “Giovani delle Acli”, sarebbe cosa gradita che ne faceste comunicazione ai vostri soci under 32, per dare loro l’occasione di essere inseriti in un contesto come quello di GA caratterizzato storicamente da giovani che quotidianamente si impegnano nel volontariato, si formano costantemente per sviluppare le proprie competenze e danno voce ad una categoria che purtroppo ha tante difficoltà e problematiche.

Sappiamo benissimo che ormai è una delle priorità fondamentali, quella di ri-coinvolgere i giovani nelle attività dei nostri circoli, crediamo quindi che sia una buona occasione di fare rete tra gli oltre 600 giovani tesserati della nostra provincia. (di seguito troverete il messaggio e la locandina).

Se anche tu hai trai 18 e 32 anni, e vuoi far parte del movimento, puoi partecipare all’assemblea compilando questo breve questionario https://forms.gle/X3gJ2zYq1Co4efmZ6

RICORDA L’APPUNTAMENTO LUNEDI 17 MAGGIO 2021 ORE 21,15 ON LINE COLLEGANDOSI AL SEGUENTE LINK DI ACCESSO