LE ACLI NEL FUTURO

Sabato 8 ottobre presso il circoli ACLI Osimo San Biagio si è tenuto l’incontro del sistema ACLI “LE ACLI NEL FUTURO”, un incontro fortemente voluto dalla Presidenza per rivedersi di persona dopo il periodo di pandemia. Spazio è stato dato anche alle strutture del sistema ACLI come il CAF, il Patronato, FAP e US ACLI che oltre a ripuntualizzare le attività hanno dato un disegno di ACLI nel Futuro. Anche la tragedia dell’alluvione che ha colpito i soci ed circoli del senigalliese è stato oggetto di discussione con le parole toccanti di Mauro Morganti del circolo di casine. Tutto percorso è stato guidato dalla riflessione del parroco don Michele che facendo riferimento al vangelo della domenica ha evidenziato le categorie di persone escluse (i lebbrosi) che gridano la loro condizione a DIO.

In allegato la giornata completa con le foto della manifestazione. ACLI_PROV_ AN_ INCONTRO LE ACLI NEL FUTURO