Nuovo direttivo per il circolo ACLI CABERNARDI

Domenica 5 Dicembre presso il circolo ACLI Cabernadi di SAssoferrato si è svolta l’assemblea dei soci per il rinnovo delle cariche sociali. Infatti il 21 Novembre in una prima assemblea il direttivo si era presentato interamente dimissionario e si iniziata la discussione sulla presentazione dei nuovi canditati. Non è stato possibile eleggere il nuovo direttivo nella stessa assemblea per motivi di tempo e di temporanea mancanza di candiati per cui si convocata nuovamente il giorno 5 dicembre 2021. In un clima cordiale si è provveduto ad eleggere, con il voto favorevole dei soci e alla presenza di di due menbri delle ACLI Provinciali, il nuovo direttivo presente sulla lista dei candiati che si erano nel frattempo presentati ed è stato stilato il relativo verbale. Il nuovo direttivo ha subito iniziato con un sincero e sentito ringraziamento ai vecchi dirigenti ai quali ha anche offerto un simpatico omaggio, per contro la presidente uscente Simona ha fatto gli auguri di buon lavoro ai novizi sicura di un impegno proficuo e costante. Non resta quindi che attendere la nomina del presidente a cui le ACLI Provinciali e Regionali inviamo i piu’ sinceri di buon lavoro ed un caloroso augurio per le prossime festività.