Parte da Castelfidardo “Maggio in cammino nella Valmusone”

CASTELFIDARDO – Giovedì 5 maggio, alle ore 21.15 con partenza da Piazza della Repubblica, prenderà il via “Maggio in cammino nella Valmusone”.

Si tratta di una iniziativa organizzata da Unione Sportiva Acli Ancona e Marche Aps, Circolo Acli – U.S. Acli Crocette, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Castelfidardo, nell’ambito del progetto “Facciamo rete – Terzo settore Marche per l’emergenza Covid19, finanziato dalla Regione Marche con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali”.

 “Vuoi fare attività fisica, ami stare in compagnia, ti piace stare all’aria aperta e vuoi conoscere meglio le nostre città?” è questo l’invito che i promotori dell’evento fanno a persone di ogni età al fine di partecipare ad una iniziativa finalizzata a promuovere l’attività fisica, la salute ed il benessere dei cittadini e che consiste in una camminata non competitiva a Castelfidardo.

Per partecipare all’iniziativa occorre preiscriversi al numero 3313210592, numero al quale ci si può rivolgere anche per ulteriori informazioni.

Si consiglia: abbigliamento e calzature comode e di portare una bottiglia d’acqua.

Durante la manifestazione saranno applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale di contenimento Covid19.

Dopo il primo appuntamento di giovedì 5 maggio ce ne saranno altri che toccheranno il territorio dei comuni di Loreto, Osimo e Camera

 

Per partecipare all’iniziativa occorre preiscriversi al numero 3313210592, numero al quale ci si può rivolgere anche per ulteriori informazioni.

Condividi sui tuoi social network preferiti!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Accetto la Privacy Policy